• Vendita e Installazione Nebbiogeni
  • Nebbia di Sicurezza
  • Sistema Antifurto

Nebbia di sicurezza

PROTECT è una multinazionale presente in oltre 40 paesi e tutti i nostri nebbiogeni hanno una garanzia di 5 anni.

Sicurezza unico e la scelta migliore per la vostra PROTECTIl design, l'erogazione potente, una straordinaria densità della nebbia e il fatto che sia totalmente innoqua per persone animali e cose, rende

Ogni prodotto è progettato e assemblato rispettando i migliori standard qualitativi e sfruttando al massimo la ricerca tecnologica.

Nebbia di Sicurezza

Sistema Affidabile

La nebbia di sicurezza non è un sistema nuovo, ma da oltre 10 anni viene utilizzata per la sicurezza.

Nel Nord Europa i sistemi nebbiogeni si sono diffusi e sono riconosciuti come elementi complementari ai sistemi di allarme e irrinunciabili. Ne è la prova l'installazione anche in Italia di 5000 sistemi nebbiogeni, e l'adozione degli stessi anche da parte delle forze dell'ordine per la protezione delle armerie.

Protect

DOMANDE FREQUENTI

La nebbia può arrecare danni ad uomini, animali o a cose?

No, la nebbia risulta assolutamente innocua e non sporca gli ambienti. Ciò comporta il suo utilizzo in qualsiasi ambiente poichè non vi sono controindicazioni.
I nebbiogeni Protect hanno la certificazione rilasciata da laboratori indipendenti internazionali, incluso il Danish Technological Institute.

Come faccio ad eliminare la nebbia?
Sebbene la nebbia sia così densa da non permettere all'intruso di vedere la propria mano, scompare completamente ventilando opportunamente l’ambiente per circa 20 minuti.

L'antifurto nebbiogeno Protect è adattabile ad ambienti di varie dimensioni?
Assolutamente si. Da piccole stanze o caveau, a enormi capannoni da migliaia di metri quadrati. Con Protect puoi ottimizzare i costi perchè produciamo quattro diversi modelli per venire incontro a ogni tua esigenza installativa.

Apri la vetrina

Un sistema Protect ha un costo elevato?
Assolutamente no!
Il modello Qumulus ha un prezzo di € 1290 +iva. Il costo di un sistema Protect varia però a seconda delle dimensioni dei locali. Offriamo un sopralluogo gratuito da parte di un nostro Protect Point per una veloce analisi e una dimostrazione totalmente gratuita.

Si può usufruire di finanziamenti o agevolazioni?
Certo. Per acquisti entro il 30 giugno 2013 si può usufruire della detrazione fiscale del 50%, in più i Protect Point propongono finanziamenti a seconda delle diverse esigenze.

La ricarica è costosa?
La ricarica ha un costo molto economico e varia in base al modello. Per il modello Qumulus una ricarica costa € 80, ed è sufficiente per circa 10 erogazioni.

Il sistema ha alti costi di funzionamento?
No, il sistema Protect utilizza una quantità di energia paragonabile a quella di una lampadina ad incandescenza.
Il sistema indica quando il fluido è a livello basso, il contenitore è facilmente sostituibile. Alta affidabilità, minima manutenzione e lunga durata garantiscono costi operativi bassi.

Apri la vetrina

Se il ladro sfonda una vetrina o una finestra e la nebbia comincia ad uscire?
Protect rimane in funzione fino a quando il sistema antifurto non viene disattivato e a brevi intervalli può emanare nebbia per molte ore, mantenedo saturi gli ambienti anche se ci sono grandi aperture.

L'antifurto nebbiogeno Protect può essere collegato col mio sistema d'allarme?
Protect è un complemento al sistema d'allarme tradizionale e viene attivato dallo stesso. Il nebbiogeno Protect si adatta a qualsiasi impianto esistenze sul mercato.

l ladro non può semplicemente aspettare fino a quando la nebbia sia scomparsa?
Un sistema nebbiogeno Protect può essere programmato per intervenire più volte in successione durante un tentativo di furto, continuando ad erogare ad brevi intervalli la nebbia all'interno dell'area protetta anche per molte ore. Considerando che in un'area non ventilata la visibilità è nulla per circa mezz'ora, è impossibile che l'intruso rimanga nel locale a sufficienza.

Posso proteggermi contro aggressioni ed attacchi?
Il sistema nebbiogeno è stato sviluppato per proteggere contro furti ed atti di vandalismo. Può essere utilizzato in caso di aggressione o attacchi (antirapina) soltanto se si segue la normativa vigente in Italia.

Apri la vetrina

I falsi allarmi sono un problema?
Il sistema nebbiogeno viene attivato da un impianto antintrusione, ed è progettato per non generare false attivazione per causa propria. Comunque una volta disattivato l'allarme, areando il locale in meno di venti minuti la nebbia si dissolve.

Un sistema nebbiogeno Protect può essere attivato anche se l'alimentazione di rete e il sistema d'allarme vengano messi fuori servizio?
Questa funzione è assicurata dalle batterie di backup. Ciò assicura un’ulteriore barriera di protezione.


L'antifurto nebbiogeno Protect può essere collegato col mio sistema d'allarme?
Protect è un complemento al sistema d'allarme tradizionale e viene attivato dallo stesso. Il nebbiogeno Protect si adatta a qualsiasi impianto esistenze sul mercato.

Il nebbiogeno Protect quante erogazioni di nebbia può fare prima di scaricarsi?
Mediamente può effettuare 10 erogazioni prima di dovere essere ricaricato, ma il numero può variare leggermente in base alla programmazione effettuata dai tecnici del nostro Protect Point.

Apri la vetrina
PROTECT POINT | 96, Via Nazionale - Galati Marina - 98134 Messina (ME) - Italia | P.I. 02508050834 | Tel. +39 090 639150   - Cell. +39 393 9786999 | protectpointmessina@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy